[Marvel] daredevil

Norman Bates gongolante at libero.it
Fri Sep 26 10:26:01 CEST 2003

Ciao a tutti da Norman!

> solo sabato ho visto in video il film daredevil, contrariamente ai commenti
> che alcuni amici mi avevano riportato, l'ho trovato piacevole, almeno come
> film.

Beh, come Snack in effetti e' un po' insapore :)))

Secondo me e' il film piu' brutto dell'ultimo anno. E io al cinema un pochino
ci vado (cerco pero' di solito di evitare prodotti totalmente decerebrati come
questo ed altri blockbuster ammericani).
Ho detto.
--   Norman Bates - gongolante at libero.it         ICQ: 13886029
in fase di lettura: L'ARMATA DEL DESERTO di Arrigo Petacco
ultimo fumetto: SENZIENTE #3 di M.Waid/M.Wieringo
ultimo film: PICCOLI AFFARI SPORCHI di Stephen Frears

10_regole.txt, in http://www.egroups.com/files/marvel-list/

L'utilizzo, da parte tua, di Yahoo! Gruppi è soggetto alle http://it.docs.yahoo.com/info/utos.html